Meditiamo Asti
- 12
- Mar
TEATRO RIONE TORRETTA
LUNEDI’ 21 MARZO
Presso la Piazzetta Nostra Signora di Lourdes, Asti
Incontri dalle ore 17:00 – 19:00 – 21:00
Nel Pomeriggio Yoga Bambini
INGRESSO GRATUITO
per ulteriori informazioni: 342 0555650
Il Programma della giornata
ORE 17: dedicato al progetto “Inner Peace” nelle scuole che promuove a livello mondiale un messaggio di pace che è prima di tutto quella interiore, la sola ed unica in grado di diffondere la pace globale!
“Inner Peace Camp”: giochi, avventura, passeggiate, sport, laboratori, e tanto altro, una palestra di educazione per bambini e ragazzi all’aperto, immersi nella natura, in un parco incontaminato di 15 ettari a Mongiardino (Al).
ORE 19: “Sahaja Yoga nel mondo” ..un viaggio in India
BHANJANS, musiche della tradizione indiana.
ORE 21: Medicina quantistica: “Un incontro per sperimentare i benefici della meditazione.”
CANTI devozionali di più culture nel mondo.
Il collettivo Sahaja Yoga di Asti/Alba Vi invita con gioia a partecipare agli incontri gratuiti di meditazione che si terranno presso:
Libreria “Il Calligramma”
Asti, via XX settembre 26 alle ORE 17
MARTEDI’ 12 e 26 APRILE
Teatro RIONE TORRETTA
Asti, piazzetta Nostra Signora di Lourdes, 1° piano
Inizio corso Sahaja Yoga:GIOVEDI’ 31 MARZO alle ORE 21
Associazione “In-flusso”
Alba, via G.Vico 6 alle ORE 20.30
LUNEDI’ 2 – 9 – 16 – 30 Maggio
Alessandria: 340 3296746
Cuneo: 331 3539288
Acqui Terme: 393 9897873
Il Progetto:
MeditiAmo Italia
Viviamo tutti in un’epoca che esalta le contraddizioni e le differenze, che sempre di più separa. Sempre di più avvertiamo la necessità di ristabilire un contatto profondo con le origini, ricerchiamo dentro di noi il senso che, spesso, nell’affanno quotidiano si perde. Uno dei primi momenti in cui sentiamo di ritrovare uno spazio nostro, interiore, è nel silenzio, magari concedendoci un momento di ascolto della nostra musica preferita, o incantandoci davanti a un paesaggio.
Ma cosa accadrebbe se questo stato di connessione profonda fosse realizzabile in ogni momento, anche a prescindere dai luoghi?
Nessuno stress potrebbe affannarci e un grande amore verso noi stessi e verso il mondo sarebbe la naturale conseguenza di un processo così magico e spontaneo. Questi principi di amore, di pace interiore e di spontaneità sono i protagonisti dell’esperienza della meditazione Sahaja Yoga, che auspica di portare una ventata di luce, di fresco e di benessere a tutta l’Italia.
MeditiAmo Italia vuole realizzare un momento di unione e connessione profonda che unisca e faccia sentire amati e pronti a realizzare un viaggio interiore che può tradursi solo in amore verso ciò che ci circonda e, quindi, verso il paese in cui viviamo.
MeditiAmo Italia, insieme all’associazione Inner Peace promuove un messaggio di pace che è prima di tutto quella interiore, la sola e unica in grado di promuovere e diffondere la pace globale.
Pronti a gettare le basi di una nuova società.